effetto densità

Tricopigmentazione effetto densità

La tricopigmentazione effetto densità è una tecnica di INFOLTIMENTO per capelli medio/lunghi. Adatto per chi ha un livello di diradamento medio/lieve, sia per uomo che per donna. NON è adatto per diradamenti molto marcati o su aree glabre.

Tricopigmentazione effetto densità


diradamento e capelli lunghi

La tricopigmentazione effetto densità rappresenta la soluzione ideale nei tipici casi di "stacco" tra il colore chiaro del cuoio capelluto e quello dei capelli, dovuto ad un diradamento medio o poco pronunciato. La richiesta di questo efficace rimedio non chirurgico per l'infoltimento capelli è in continua crescita non solo per l’uomo, ma anche per la donna che sempre più spesso trova nella tricopigmentazione femminile la risposta ideale per prendersi cura dei problemi di alopecie areate, cicatriziali e calvizie comune.

Importantissimo per la soddisfazione sia del cliente sia dell'operatore è che siano chiare le aspettative e i limiti imposti dalla tecnica. Spesso viene richiesto di eseguire il trattamento in sostituzione di un prodotto camouflage come toppik, dermatch, hair thick ecc…
Deve essere chiaro come la tricopigmentazione sia un trattamento totalmente bidimensionale, che non si lega ai capelli (quindi non crea volume) e che ha lo scopo di ridurre la differenza cromatica tra i capelli e la pelle.
Un’attenta valutazione da parte del professionista in fase di colloquio è fondamentale per affrontare efficacemente e serenamente questo tipo di percorso insieme.

Prenota la tua consulenza gratuita

Sei pronto a cambiare vita?

Affidati a un professionista e valuta se la Tricopigmentazione è la soluzione più adatta alle tue esigenze

Prenota adesso

oppure

scopri i prezzi